L’estate è ormai alle porte anche se il clima fa ancora qualche capriccio! Comunque la Corte Fiorita si prepara ad accogliere la stagione nel migliore dei modi con una nuova collezione di articoli. Conchiglie, madrepore, rami e stelle marine fanno da sfondo a teli mare, cuscini con pesci e coralli, lanterne con manici in corda.

imageI colori dominanti sono il blu cobalto e il rosso corallo ma anche quello che è stato definito una tra le dieci nuances di moda di quest’estate 2015, il Lucite Green.

image

Un verde dal sapore di menta, così testualmente presentato da Pantone (società leader nel mondo dei colori), che può essere abbinato felicemente con molti altri colori senza perdere in eleganza e raffinatezza. Piatti a forma di conchiglia,  alzatine per torte, tutto rigorosamente in Lucite Green, sono un’idea sfiziosa per arredare la tavola estiva con un’impronta di pura freschezza e rilassatezza. D’altronde estate significa anche staccare, se possibile, la spina dalla frenesia quotidiana. Un po’ di relax fisico e mentale non fa mai male!

image