Avete per caso notato quanto le piante succulente, dette più comunemente piante grasse, appaiano ovunque in questo inizio  estate 2018?

Lo scorso anno era l’epoca dei fenicotteri e degli unicorni multicolor che avevano fatto breccia nel cuore dei trendsetter, mentre adesso è arrivato il momento delle piante grasse, con l’iconico cactus in prima linea.

Piante Grasse Design

In pochissimo tempo hanno conquistato il mondo del design casalingo, dalle collezioni in ceramica alle cover per gli smartphone, dalle carte da parati alla biancheria per la tavola. Prodotti a tema pianta grassa sono una tendenza destinata al momento a non conoscere tregua, una mania che impazza ormai dappertutto. Basti solo pensare alle migliaia di immagini che imperversano su Instagram e Pinterest.

Home Decor

Accertato il fatto che le piante e i fiori in casa esercitino un effetto alquanto positivo sul nostro benessere psicofisico, decorare i nostri spazi con motivi ispirati alla flora non potrà altro che regalare un’atmosfera più rilassante e gioiosa. Allora perché non provare? Alla prossima!

Cactus-themed products

 

Home Decor

 

Tessitura Teleria Toscana

(Photo Credits: www.tessituratoscanatelerie.it)