Outdoor Living

Dopo una prima sperimentazione fatta lo scorso anno con la descrizione di una magnifica casa-fattoria, denominata Patina Farm, si inaugura da oggi una nuova rubrica mensile. Si chiama La Casa del Mese e avrà lo scopo di aiutare a denotare meglio il modo d’intendere l’abitare secondo La Corte Fiorita Blog. Un viaggio entusiasmante che vi guiderà alla scoperta di una casa da raccontare, con poche parole ma corredate da un accurato taccuino fotografico.

Outdoor Living

La ricerca non avrà limiti, si estenderà a ogni angolo del mondo e i proprietari non saranno necessariamente architetti o decoratori d’interni. Case piene di fantasia e atmosfera, purché siano in armonia con la persona che vi abita per percepirvi la sua anima autentica. Il segreto è non avere paura di osare e arredare le proprie case con più “stile che denaro”.

Outdoor Living

Non esistono regole in materia di decorazione per stabilire ciò che può o non può essere abbinato. Allora mettiamoci comodi, allacciamo le cinture, attiviamo i motori e partiamo con la prima Casa del Mese! Questa è solo una delle tante novità. Le prossime saranno rivelate a breve. Stay tuned!

Le immagini sono tratte da Pinterest.