Ponsacco

Al prossimo Natale, uno dei momenti più attesi dell’anno, manca meno di un mese. Le strade cominciano ad accendersi a festa e le vetrine vengono agghindate con migliaia di addobbi tra ghirlande, nastri e lanterne. Mai come in questo periodo l’arte del regalo ritrova il suo incanto.

Natale 2017

In un negozio in particolare, questa magia si respira fin dal suo ingresso. È  Ricci Divani & Poltrone. Si trova a Ponsacco, lungo la strada che porta a Pontedera, ed esiste dal 1955. Inizialmente era un laboratorio specializzato nella fabbricazione di tendaggi e poltrone ma nel corso degli anni si è rivolto anche alla vendita di complementi d’arredo, articoli da regalo e collezioni per la tavola.

Ponsacco

Negozio complementi arredo Ponsacco

Proprio pochi giorni fa ha presentato alla sua clientela una splendente anteprima del Natale. Affascinati dal gioco di luci dorate, dai riflessi argentei dei candelieri mercurizzati, dai preziosi pendenti e dalle ricercate fragranze d’ambiente, è stato facile immergersi in un’atmosfera quasi da fiaba.

Ponsacco negozio arredo

Tanti spunti e suggestioni per ricreare un décor natalizio in chiave personale, seguendo il proprio gusto e il proprio stile. Lo showroom si articola in uno spazio molto ampio (400 mq) tanto che le decorazioni scenografiche sono state allestite secondo una palette cromatica ben definita, dal classico rosso all’oro, dall’argento al rosa, passando pure per la fantasia iconica scozzese, il tartan.

Natale 2017

Ponsacco

Negozio complementi d'arredo

In tutto questo non poteva certo mancare il carosello di canzoni natalizie, ma la scelta sapiente di marchi d’eccellenza ha contribuito a rendere Ricci un negozio di riferimento per gli amanti del complemento d’arredo.

Negozio Ponsacco

Alla fine di questa anteprima sono ancora più convinta che fare acquisti in un negozio offra un’esperienza sensoriale ed emotiva senza paragoni. Altro che quegli enormi centri commerciali, templi dell’accumulo privi di un’identità. Nostalgia del mio negozio La Corte Fiorita? Forse. Alla prossima!

Ponsacco negozi

 

Indirizzi Utili

Ricci Divani & Poltrone

Via Valdera, 38/40

56038 Ponsacco (PI)

www.riccitappezzieri.it

[email protected]