Gennaio è solitamente il mese dedicato alle fiere internazionali che ruotano attorno al design e alle decorazioni. Tra tutte quelle che si svolgono in giro per l’Europa, questa volta vale la pena rivolgere un’attenzione particolare a Christmasworld, fiera tenutasi a Francoforte dal 26 al 30 gennaio scorso. Su scala mondiale è la più grande piattaforma che detta le tendenze nel settore internazionale della decorazione.
Qui qualsiasi cosa, di cui i buyer (ad es. i buyer del commercio all’ingrosso e al dettaglio, interior designer e vetrinisti) abbiano bisogno, è a disposizione dato che un numero quasi illimitato di espositori, provenienti da diversi paesi, presentano la loro ultima collezione di prodotti. Anche Goodwill, un marchio belga di cui La Corte Fiorita ha sempre nutrito una profonda passione, era presente.
Riconosciuta in tutto il mondo per la sua gamma sconfinata di accessori per il Natale e altre festività, l’azienda ha esposto in anteprima alcune nuove linee della Collezione 2018. Flower Ballerina, The Great Gatsby, Frog Prince, Golden Lace, Coral Reef e Silver sono solo un piccolo assaggio. Una volta entrato nello stand, ogni visitatore ha potuto immergersi nel mondo di una decorazione magica, tra alberi di Natale e fiori artificiali, nastri, bambole e statuette, corone e ghirlande, nappe scintillanti e oggetti in vetro mercurizzato.
Il design ogni volta sempre più innovativo, l’eleganza ricercata e la cura del dettaglio hanno reso Goodwill una società leader da ormai più di trent’anni. La Corte Fiorita è certa che il successo del brand durerà ancora per molto tempo e il suo team si impegnerà a migliorare ancora di più. Godetevi alcune immagini dello stand di Goodwill a Christmasworld e alla prossima!
(Photo Credit: un ringraziamento davvero speciale a Giulia Del Mazza)