Sinceramente non sono mai stata particolarmente avvezza a stilare bilanci positivi o negativi dell’anno appena trascorso. La mia memoria si alimenta solo di date importanti che hanno segnato nel bene e nel male il mio percorso di vita.

Nonostante ciò, a pochi giorni dall’inizio del 2016, ho deciso di cambiare abitudine e formulare un breve elenco di buoni propositi che cercherò di seguire per rendere me e il mio vivere quotidiano migliore.

Facendo ricorso al brainstorming, una tecnica a me molto familiare negli ultimi tempi, ho elaborato il mio personale progetto creativo di propositi, cominciando così:

image

Con le parole sembra tutto facile ma passando poi ai fatti,  la questione si complica. Senza dimenticare che il destino gioca in prima linea. Adesso non resta che attendere e vedere se manterrò tutte queste promesse. Intanto prometto che lacortefiorita.com sarà coltivata, curata ed irrigata nel migliore dei modi ancora per tutto iI 2016. Le semine continueranno incessanti fino a quando potranno essere raccolti con entusiasmo i primi germogli primaverili!