Prima di tutto mi sembra necessario dovermi scusare con i miei pochi ma preziosi followers per la lunga assenza dal mio blog. Non sono stata molto attiva in questi ultimi due mesi perché completamente fagocitata da uno stravolgimento professionale. Ormai che il traguardo è stato raggiunto, posso comunicare, non senza un po’ di rammarico, che la mia avventura di sei anni alla Corte Fiorita si è conclusa definitivamente l’ultimo giorno del 2015, pochi giorni fa dunque.

image            image

Una decisione maturata nel tempo, congelata per un periodo ma poi divenuta inevitabile quando mi sono accorta che l’impegno e i sacrifici per questo mio progetto non erano giustamente ricompensati. Di conseguenza l’entusiasmo e l’energia creativa si sono assopite. Evidente segnale che dovevo intraprendere una nuova strada, tuttora incerta ma non priva di stimoli creativi.

image
Di fronte alle novità sono sempre molto reticente ma paradossalmente ciò che è nuovo sprigiona in me un senso inspiegabile di leggerezza che raramente avverto. Forse perché non posso mai prevedere cosa potrà succedere! Ogni esperienza, giusta o sbagliata, ha rappresentato una fase formativa nella mia storia di vita. Non posso dire di avere rimpianti in quanto almeno ci ho provato! Il mio unico desiderio di adesso è quello di poter raggiungere un pizzico di tranquilla serenità in primis con me stessa, dedicarmi a qualcosa che mi entusiasmi ancora e possa essere un antidoto a quel senso di amara rassegnazione, incompiutezza e fallimento che a volte mi perseguita. Certamente il mio blog continuerà, anzi gli dedicherò molto più tempo, farò un restyling per renderlo più accattivante e poi sempre nuovi articoli di lifestyle e non solo!

image
Il mio blog ringrazia ma lascia lacortefiorita.wordpress.com con un nuovo indirizzo lacortefiorita.com e contenuti sempre più aggiornati. Con l’augurio che il nuovo anno ci riservi solo il meglio, mi sembra doveroso concludere questo primo post del 2016, ripercorrendo la storia della Corte Fiorita attraverso alcune immagini che ricorderò sempre con piacere e magari in futuro anche con un po’ di nostalgia! Buona visione e continuate a seguirmi su lacortefiorita.com.