Ho scoperto Fiorirà un Giardino diversi anni fa ed è stato immediatamente amore a prima vista. Quindi ho deciso che questo brand non poteva assolutamente mancare nel mio negozio La Corte Fiorita. Così è nata una piacevole collaborazione che mi auguro possa durare anche in futuro!

Profumi d'arredo

Ho proposto alle mie clienti i profumi d’arredo di Fiorirà un Giardino e una volta provati non possono più rinunciarci. Mi fa piacere vedere signore fare scorte della fragranza al Pepe Nero per paura di rimanerne senza. I profumi d’arredo contengono una miscela concentrata di olii essenziali naturali di altissima qualità. Al negozio La Corte Fiorita le fragranze che hanno riscontrato maggiore successo sono Pepe Nero, Talco e Pompelmo Rosa. Una nuova fragranza che arriverà nelle prossime settimane è A-Mare, una profumazione che emana forza ed energia. Tornano a grande richiesta anche i fili di fiori, farfalle e uccellini di carta rigorosamente fatti a mano, eventualmente da personalizzare con la fragranza preferita!

La Corte Fiorita

Una menzione d’onore tra i prodotti di Fiorirà un Giardino più venduti alla Corte Fiorita sono gli uccellini in vetro con funzione di irrigatore per piante in vaso. Io li ho decorati con un piccolo fiocco e ciondolo a cuore e messi tra le bianche orchidee all’entrata del negozio. Hanno suscitato la curiosità di vari passanti che non capivano quale utilizzo potessero avere. Una volta scoperto l’arcano le vendite sono state esplosive. E’ stato un pensiero originale scelto da molte clienti per le più disparate occasioni! Ma la novità per la prossima primavera deve ancora arrivare! L’uccellino in vetro come mini vaso per fiori recisi da appendere alla finestra oppure legare ai rami di un albero del vostro giardino!

 

Glass Bird