Tearose è una di quelle boutique che la Corte Fiorita giudica come tappa imprescindibile quando si viene a Milano e ci capita di fare una passeggiata nel famoso quadrilatero della moda. Immergersi anche per pochi minuti nel mondo Tearose significa restare affascinati da scintillanti vasi di vetro traboccanti di fiori di stagione, candele profumate esclusive, eleganti servizi da tavola, capi d’abbigliamento e accessori moda molto chic.

Tearose Boutique Milan

Da Tearose qualsiasi cosa è glamour e selezionata con cura maniacale. Qui lo shopping si trasforma in un’esperienza emozionale. Alessandra Rovati Vitali, interior e set designer, è la fondatrice del mondo Tearose (www.tearose.it), un microcosmo di natura, poesia e magia. È anche una celebre organizzatrice di eventi e sapiente anticipatrice di stili e tendenze.

Tree made of crystallised gorgonias

Oggi Tearose è uno dei negozi leader nel settore e anche tra i più amati in città. In occasione del Salone del Mobile, dal 17 al 22 Aprile 2018, la designer Natasha Baradaran presenterà in anteprima proprio da Tearose la sua collezione di mobili, interamente realizzati a Los Angeles, che spazia dagli accessori per la casa, alla tappezzeria e l’illuminazione. Gran parte delle sue opere si ispirano allo stile italiano. Un’occasione in più per scoprire il mondo Tearose in questi giorni di grande frenesia creativa per la città di Milano. Alla prossima!

 

Carnet d’Adresse

 

Tearose logo

Piazzetta Croce Rossa

20121 Milano

Tel. +39 02 86998767

www.tearose.it