Giunta alla ventesima edizione Petra rimane una tra le fiere più rappresentative dedicate al paesaggio e all’arte antiquaria di qualità per l’arredo da giardino.
È davvero una fonte d’ispirazione per collezionisti esperti, cacciatori di memorabilia, architetti e designer che qui possono scovare soluzioni uniche e ricevere consigli originali su come creare ambienti di prestigio. Gli espositori presentano centinaia di oggetti esclusivi che spaziano dalle antiche fioriere da giardino alle panchine di legno, dai cancelli in ferro battuto ai contenitori di vetro, dai tessuti sgargianti alle sedie in ghisa.
Facendo un giro tra i vari stand ci si può facilmente rendere conto del motivo per cui Petra si distingue dalle altre fiere tradizionali. Ogni stand è in grado di ricreare perfettamente uno spazio da vivere, a cui, poi, gli espositori donano un cuore e un’anima con il loro stile. Petra è davvero “uno scrigno di curiosités” dove si può sempre trovare qualcosa di autentico che vada al di là di ciò che è banale. Alla prossima!